
CISCO in
BACI E ABBRACCI TOUR
26 agosto, 20:30
Arena Piazza Fratti, Piazza Antonio Fratti 7, Forlimpopoli (FC)
H20:30
Rock band Fratelli&Margherita.
Un'idea che nasce dalla passione e dal legame di quattro
fratelli: Beniamino, Giacomo , Francesco e Margherita.
Con il desiderio di esprimere immagini di una vita non convenzionale li ha portati a credere e sviluppare un progetto di inediti.
Il sound si evolve continuamente ed in esso...
Dice di loro Cisco Bellotti:
“…Tra tutti, vorremmo segnalarvi una band che ci ha colpiti sia per la storia personale dei componenti, sia per l'alta qualità musicale che propongono: i Fratelli&Margherita
Sono 4 fratelli, Beniamino, Giacomo , Francesco e Margherita, - di una numerosissima famiglia composta da ben 16 componenti compresi i genitori - con la passione per la musica che hanno deciso di fondare un complesso.
Le loro scritture inedite affrontano con sensibilità ed ironia tematiche sociali, inscenano improbabili avventure ormai dimenticate, o armeggiano con relazioni intime, eccentriche e piccanti…”
______
H21:00
CISCO in BACI E ABBRACCI TOUR
Oltre trent’anni di musica dai Modena City Ramblers fino alla Bandabardò
Stefano “Cisco” Bellotti propone per l’estate 2023 “Baci e Abbracci tour”: uno spettacolo che è l’occasione per ripercorrere i suoi oltre 30 anni di carriera, dall’esordio con i MCR fino alla più recente collaborazione artistica con la Bandabardò, passando per la sua ormai lunga carriera da solista.
Il repertorio live abbraccia per intero tutte le esperienze accumulate in questi 3 decenni dai cavalli di battaglia targati MCR fino ai pezzi più recenti composti con la Bandabardò senza tralasciare gli immancabili successi dei suoi album da solista.
Il suo è uno spettacolo dall’atmosfera coinvolgente, adatto ad un teatro all’aperto, alle piazze e alle feste estive, realizzabile in diverse soluzioni: con il gruppo al completo, con un quartetto o anche in trio acustico.
La sua band è composta da Arcangelo Kaba Cavazzuti alla batteria, Massimiliano Frignani alla chitarra, Bruno Buonarrigo al basso, Mario Sehtl al violino e Enrico Pasini alla tromba, fisarmonica e tastiere.
Cisco Bellotti Voce e bodhran
Max Frignani chitarre
Kaba Cavazzuti batteria
Bruno Bonarrigo Basso
Enrico Pasini tromba tastiere e fisa
Mario Sehtl violino
Una produzione Fondazione Entroterre e la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli.