1. Home
  2. /
  3. Cosa facciamo

Cosa facciamo

Progetti

Festival, Rassegne, Eventi.

Crediamo che la cultura possa essere portatrice di grande valore al territorio, ma non dimentichiamo mai d’essere persone di spettacolo con una vocazione alla realizzazione di grandi progetti.

Dal contenuto alla forma, i nostri eventi sono opportunità su più fronti: per il pubblico di entrare in contatto con forme artistiche diverse e originali; per le realtà organizzative di intraprendere un percorso di crescita e valorizzazione, con risultati visibili anche per il territorio in cui operano.


Produzione musicale

La nostra produzione musicale è caratterizzata dalla trasversalità ed è orientata ad avvicinare ogni tipo di pubblico alla cultura e alle performing arts, attraverso il dialogo tra linguaggi e media diversi e l’abbattimento delle barriere tra i generi.


Un percorso di formazione off e online

È il nostro progetto di comunicazione e di formazione per la promozione della sostenibilità nel settore culturale e creativo, dedicato in particolare agli enti che, con la riforma del Terzo Settore, stanno affrontando una situazione di aumentata complessità. 

Campagne social, webinar, tavole rotonde, incontri e articoli scientifici di carattere divulgativo sono gratuiti e ad accesso libero, previa prenotazione.


Chiedi maggiori informazioni

Vuoi costruire un evento assieme a noi, sottoporci un progetto musicale, partecipare a una tavola rotonda o un webinar Zenit?